Carissimi ospiti del B&B Rocca di Bajedo e di youinitaly,

In questi giorni stiamo vivendo tutti assieme, nessuno escluso, un evento incredibile. Sembriamo i protagonisti di un libro o di un film di fantascienza!

Noi di youinitaly.it siamo vicini a tutti voi e siamo disponibili a offrivi il nostro sostegno per qualsiasi informazioni sull’Italia e sulle regole di comportamento per evitare o ridurre il contagio. Sentitevi liberi di scriverci a info@youinitaly.it o chiamarci al numero +39 335 8274497.

Se collaboreremo tutti quanti, questa pandemia si risolverà prima e ricominceremo a vivere liberamente le nostre vite con rinnovata passione.

Presto saremo orgogliosi di poter ospitare ancora nelle nostre Casa Vacanza e B&B tutti i turisti provenienti da ogni dove!
youinitaly non alza muri o barriere. Tutti gli abitanti del mondo sono da sempre benvenuti, indipendentemente da dove arrivino, per godere le bellezze del nostro fantastico territorio e della meravigliosa Italia!

Alessandro Manzoni nel suo romanzo “I Promessi Sposi” ci racconta che i personaggi principali, Agnese e Lucia, decidono di andare a Pasturo, il paese tra i monti della Valsassina, per salvarsi dalla peste a Milano. Ed effettivamente esse si salvano! E recuperano le loro forze!
Dopo questa esperienza a Pasturo, il romanzo prende una piega positiva e Lucia riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi e coronare il suo sogno d’amore!

Oggi come ieri il nostro B&B Rocca di Bajedo a Pasturo sarà pronto ad ospitarvi facendovi recuperare le forze e ritrovare la serenità che meritate. Saremo entusiasti di accogliervi nella natura, l’aria buona di montagna, acqua fresca da fonte sorgiva, prodotti alimentari freschi e nostrani, la nostra allegria e disponibilità in una casa di oltre 500 anni fa!

 

Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
Un caro sauto,
Oderisi.
youinitaly e B&B Rocca di Bajedo

 

 

TOP
×

Ciao!

Benvenuto/a su youinitaly.it come possiamo aiutarti? Da qui possiamo scriverci tramite WhatsApp o se preferisci, chiamaci al +39 335 8274497‬ o inviaci un'email a info@youinitaly.it

× Come possiamo aiutarti?